sabato 2 agosto 2008

Se vuoi parlare un po’ con me ti devo addare al mio myspace


Nel dopoguerra non c’era chi urlava nei comizi più di cherokee. Non c’erano TV colme di Nembo Kid ne radio attive come nubi a Chernobyl. C’era l’uomo qualunque, sostenuto dal Fronte dell’Uomo Qualunque. Nella schiena dei partiti affondo le unghie: “Io non sono di destra nè di sinistra, sono un uomo qualunque! E lo stato è demagogo, nel sistema bipolare non mi ci ritrovo..” Ooh, ferma tutto! Devo aver avuto un herpes, dato che questo sfogo non mi è nuovo. Vivo decenni dopo nello stesso clima che su questo fuoco getta più benzina ma non c’è più l’uomo qualunque, tutti sono qualcuno, tutti sono in vetrina.

Non si può dire di no...il proliferare di reality show e compagnia bella in tv, su internet ha convinto un pò tutti che chiunque, qualunque ignorante, rozzo, anonimo, squallido, può diventare un personaggio, anzi il personaggio....doti fondamentali richieste sono una faccia per lo meno guardabile, scarsa dimistichezza con la lingua italiana, elevato livello di irritabilità e...credo possa bastare....forme nuove (ma nemmeno più tanto ormai) di comunicazione sono forum, chat e i myspace dove regnano sovrani faccine, frasi sdolcinate e di una superficialità ad alto tasso urticante....
Un blog ce l'ho anche io...lo state leggendo (forse), se vorrei essere qualcuno non lo so...credo di no....mi piace l'idea di mischiarmi tra la folla e di non essere fosforescente...mi piace essere la donna qualunque tra le gente, e qualcuno per me, per i miei cari per i miei amici per il mio amore.
La donna qualunque che indossa la tutina di SuperSarakey solo per piacere a chi le piace!
E quindi......e quindi ora ho anche un myspace!!!!wowowowo...altro spazio per dire di me....ancoraaaaa...già non so che scrivere di qua...ma un amico mi ha invitata e io non so dire di no....indi per cui la quale.....se vuoi parlare un pò con me ti devo addare al mio myspace

venghino signori...che qui c'è il vino buono! myspace di Saretta




0 commenti: