martedì 20 maggio 2008

Sul «Daily Mirror» la foto dell'uomo incinto all'ottavo mese


Nato donna, si è sottoposto ad intervento per cambiare sesso, senza ledere i suoi organi riproduttivi. (da www.corriere.it)



Il quotidiano britannico Daily Mirror pubblica in prima pagina una fotografia del transessuale americano Thomas Beatie, il primo uomo incinto che darà alla luce una bambina tra sei settimane. Nato donna, Beatie si è sottoposto a un intervento chirurgico per cambiare sesso, senza però ledere i suoi organi riproduttivi.In un articolo pubblicato lo scorso marzo dalla rivista gay «The Advocate», Beatie scrisse: «Sono un transessuale, legalmente un maschio, sposato legalmente a Nancy. Gli interventi di cambiamento del sesso non richiedono la sterilizzazione, per questo decisi di sottopormi alla ricostruzione del seno e alla terapia di testosterone, ma di tutelare i miei diritti riproduttivi».
leggi tutto....

Dalla simpatica fantaginecologia del film "Junior", ad una incredibile realtà.... Sinceramente esprimere un giudizio su una scelta simile non è cosa semplice, una donna che si fa uomo perchè si sente uomo e che "sfrutta" il suo essere donna per avere ciò che vuole. Che confusione! Chissà se lo faranno passare avanti alla posta in virtù di quel pancione....

0 commenti: