
L'ho visto la prima volta in un giorno di sole, arrivava con uno splendido sorriso, una improbabile pettinatura e una salopette color pistacchio.
Che simpatia...che voglia di fare...che allegria.
E una immensa gentilezza.
Credo di essermi innamorata subito.
Poi mi sono innamorata di nuovo, credo, in un piovoso pomeriggio qualche settimana dopo, situazione che riportava i profumi di un lontano campeggio, ora del silenzio e io e lui a chiacchierare, a raccontare, con l'imbarazzo di chi non conosce l'altro, ma ha voglia di sapere e di far sapere.
Ci si perde nei suoi occhi e nelle sue lunghe ciglia, ci si scioglie col suo sorriso, ci si stupisce della sua purezza e della sua sincerità.
E' stata una lotta persa in partenza quella di resistere al richiamo del sentimento che si faceva largo in un cuore dubbioso e chiuso per ferie, ma è stata una lotta lunga. Una lotta sbagliata, i miei dadi erano sempre più bassi dei suoi.
E non sono mai stata così felice di perdere.
Dopo quasi tre anni nessun dubbio, nessuna incertezza e tanta tanta serenità nell'incontrare ogni giorno gli stessi occhi di allora....e le stesse parole di allora: http://ciaoegrazie.blogspot.com/2007/08/non-sarai-mai-sola.html
giovedì 30 agosto 2007
Un giorno di sole
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che tenera che sei!!! Continua così!!!
grazie mille!
qual è l'indirizzo del tuo blog?
così magari passo a trovarti...
amoreeeeeeeeeeeeee....
così mi fai commuovere ed emozionare!
e che teneri i gattini sul comignolo..
Ti amo tantissimo!
Posta un commento