e ci stai... così, solo che non te ne rendi conto.. perchè sei arrabbiata, e ti capisco (anche se non condivido). resta il fatto che t'amo e ti voglio!!!
Non è ricerca di protezione, ma di calore e di affetto! Non che mi manchino, ma non riesco a saziarmene mai e in certi giorni mi serve il contatto, mi servono le carezze e i baci, sensazioni momentanee, desideri, nulla più... Ci conosciamo?
No, non ci conosciamo ma leggo il tuo blog da qualche tempo e mi piace molto a dir la verità. Solo che leggendo molti dei tuoi post intravedo una sorta di pessimismo e perchè no, anche un tocco di malinconia che trascini dietro di te. Nel commento precedente non volevo assolutamente offenderti o mancarti di rispetto ma solo spronarti ad andare avanti con più entusiasmo per il futuro che si prospetta davanti a te. Ciao e buona fortuna.
Ma non mi hai offesa assolutamente, ci ho solo tenuto a spiegarti cosa avevo voluto dire, mi fa piacere che tu legga il mio blog e che ti piaccia, a maggior ragione se non ci conosciamo! Hai ragione quando dici che mi porto dietro un pò di pessimismo e di malinconia, sono un pò così caratterialmente, ma forse è proprio perchè non so accettare che non si possa sorridere sempre, ridere, sorridere,sono le cose che mi piace più fare e veder fare.
...come si fa a rispondere alla domanda chi sono io?...non riesco a dare una risposta seria, efficace e concreta perchè abbassando gli occhi mi ricordo del mio pigiama di hallokitty e delle ciabattine con i cagnolini...ciò mi fa consapevole dunque di non avere abbastanza credibilità per poter dire di me qualcosa di serio...
5 commenti:
e ci stai... così, solo che non te ne rendi conto.. perchè sei arrabbiata, e ti capisco (anche se non condivido).
resta il fatto che t'amo e ti voglio!!!
Non capisco perchè cerchi sempre "protezione".
Esci un pò e mettiti in gioco cara Sara!
Non è ricerca di protezione, ma di calore e di affetto!
Non che mi manchino, ma non riesco a saziarmene mai e in certi giorni mi serve il contatto, mi servono le carezze e i baci, sensazioni momentanee, desideri, nulla più...
Ci conosciamo?
No, non ci conosciamo ma leggo il tuo blog da qualche tempo e mi piace molto a dir la verità.
Solo che leggendo molti dei tuoi post intravedo una sorta di pessimismo e perchè no, anche un tocco di malinconia che trascini dietro di te.
Nel commento precedente non volevo assolutamente offenderti o mancarti di rispetto ma solo spronarti ad andare avanti con più entusiasmo per il futuro che si prospetta davanti a te.
Ciao e buona fortuna.
Ma non mi hai offesa assolutamente, ci ho solo tenuto a spiegarti cosa avevo voluto dire, mi fa piacere che tu legga il mio blog e che ti piaccia, a maggior ragione se non ci conosciamo!
Hai ragione quando dici che mi porto dietro un pò di pessimismo e di malinconia, sono un pò così caratterialmente, ma forse è proprio perchè non so accettare che non si possa sorridere sempre, ridere, sorridere,sono le cose che mi piace più fare e veder fare.
Posta un commento