lunedì 24 novembre 2008

Eppur si muove....

Mammia mia da quanto tempo non curo il mio blog!!! l'ultimo post risale a più di due mesi fa...ma beh....si vede che aveva bisogno di riposare o riordinare le idee, poverino era stressato!
Mentre lui riposava mi stressavo io però! ma noooo...ma dai che non è vero.....in fondo tutta ordinaria amministrazione a parte la settimana tarantina (e limitrofi, ma non solo) e i 3 giorni 3 dedicati al festeggiamento (in ritardo di un mese) dell'anniversario mio e dell'orso Fabrizio.
Ce ne siamo andati fuori...con la scusa del concerto del Vinicio!
beh scusa poi...il concerto è stato a dir poco esaltante, l'associazione Capossela-Teatro, la definirei vincente e forse forse ideale, se riuscissi a togliermi di mente il lago di folla ed il numero spropositato dei presenti in piazza a Carpino quest'estate....ma questa è un'altra storia...
Dunque insomma....tirando le somme....in due mesi non è cambiato granchè....ma di cose da raccontare ne avevo...

0 commenti: